Quotidiano |

Verona, assessore Anna Leso incontra delegazione polacca

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Maggio 2013 alle 20:54 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - L’assessore ai Servizi Sociali Anna Leso, su delega del Sindaco, ha ricevuto oggi, in Sala Arazzi, una delegazione di 16 funzionari, presidenti e sindaci, di alcune città polacche (Lodz, Brzeziny, Biala, Rawska, Nowosolna, Zgierz, Krosniewice, Glowno, Rogow, Sieradz, Aleksandrow Lodzki, Uniejow, Andrespol), impegnati in un viaggio di studio in Italia organizzato dall’Associazione di Supporto Sociale “Ja-Ty-MY” (“Io-Tu-Noi”) di Lodz. 

Scopo del viaggio-studio è conoscere le soluzioni adottate in Italia in relazione alla cooperazione tra Enti pubblici e organizzazioni di economia sociale, con particolare attenzione alle forme giuridiche che regolano l’affidamento della gestione dei servizi sociali. “L’incontro di oggi – ha detto l’assessore Leso – ha offerto l’occasione per presentare le principali aree di intervento dei Servizi Sociali del Comune di Verona, focalizzando l’attenzione sul coinvolgimento del mondo delle imprese sociali nella progettazione e gestione dei servizi, sui principi metodologici del lavoro in rete e sugli strumenti giuridici a cui l’Amministrazione fa ricorso per regolare il rapporto con le imprese sociali”.

Leggi tutti gli articoli su: Anna Leso, città polacche

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network