Quotidiano |

Verona apre al pubblico le Arche Scaligere dal 2 giugno al 29 settembre

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 31 Maggio 2013 alle 17:46 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Anche quest’anno, grazie ad una convenzione fra il Comune di Verona e Legambiente, le Arche Scaligere saranno aperte al pubblico durante il periodo estivo, a partire da domenica 2 giugno fino a domenica 29 settembre. A garantire l’apertura e un punto informazioni sul monumento, uno fra i più importanti esempi di arte gotica in Italia, saranno i volontari dell’associazione Legambiente Verona.

Le Arche Scaligere saranno visitabili da martedì a domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18; il prezzo di ingresso sarà di un euro, oppure gratuito per chi ha acquistato la Verona Card. Nell'ambito del progetto nazionale “Salvalarte”, Legambiente garantirà l'apertura estiva anche della chiesetta di San Giorgetto di piazza Santa Anastasia, il sabato e la domenica dalle ore 14 alle 18, da giugno a settembre.

 

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Verona, Legambiente, Arche Scaligere, Salvalarte

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network