Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Verona, approvato rifacimento manto erboso stadio Bentegodi

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Luglio 2013 alle 20:50 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - La Giunta comunale, su proposta dell'assessore allo Sport Marco Giorlo, ha approvato questa mattina il progetto per il rifacimento del manto erboso dello stadio Bentegodi, presentato dalle società Hellas Verona e Chievo Verona. 

L'intervento, dell'importo di 800 mila euro, cifra che sarà scomputata dall'affitto pagato dalle due società per l'utilizzo dello stadio comunale, prevede l'installazione di un impianto di riscaldamento che permetterà all'erba di non ghiacciare durante l'inverno e la stesura di un manto erboso misto, per il 75 per cento in erba e per il 25 per cento sintetico.I lavori, che inizieranno nelle prossime settimane, termineranno entro l'inizio del campionato 2013/2014. "A costo zero per il Comune - ha spiegato Giorlo - il campo del Bentegodi sarà migliorato e reso più agibile anche nella stagione fredda. La prossima settimana inoltre la Giunta deciderà in merito alla realizzazione degli spogliatoi per gli ospiti, gli arbitri e per il personale incaricato al controllo antidoping, intervento del valore di circa 300 mila euro. Nell'arco di un mese risponderemo così alle richieste della Lega Calcio, portando a termine i lavori necessari per l'utilizzo dello stadio e l'avvio della prossima stagione calcistica".

Leggi tutti gli articoli su: Chievo Verona, Hellas Verona, stadio Bentegodi, Giorlo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network