Quotidiano |

Verona, aperte iscrizioni per scambi internazionali estate 2013

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 17 Maggio 2013 alle 17:24 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Sono aperte dal 27 al 31 maggio le iscrizioni agli Scambi internazionali socio-culturali per l’estate 2013, proposti dall’assessorato alle Politiche giovanili. Le iniziative, rivolte ai giovani dai 15 ai 19 anni che desiderano vivere un’esperienza umana e culturale a contatto con altri ragazzi europei, si svolgeranno in Germania, Repubblica Ceca e Polonia.

In programma anche il consueto Incontro Internazionale a Bardolino per giovani veronesi e stranieri, durante il quale verranno proposti momenti legati al tema dell’incontro, giochi di conoscenza, percorsi culturali ed escursioni naturalistiche, attività sportive e serate di intrattenimento. “Un’opportunità di crescita per i giovani partecipanti - sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – che potranno acquisire conoscenze su diverse realtà socio-culturali europee ed instaurare nuovi rapporti di amicizia”. Le domande vanno presentate alla sede delle Politiche giovanili, in via Ponte Aleardi 15, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 9 alle 16. Informazioni ai numeri 045-8078776 , 045-8077879 e sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it   

Leggi tutti gli articoli su: Giovani, Scambi internazionali, Alberto Benetti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network