Venezia: Simionato e Turetta hanno ricevuto la delegazione del Vietnam
Mercoledi 29 Maggio 2013 alle 14:42 | 0 commenti
Comune di Venezia  -  Una delegazione del Consiglio del Popolo della Città di Hanoi è stata ricevuta stamane a Ca' Farsetti dal vicesindaco, Sandro Simionato e dal presidente del Consiglio Comunale, Roberto Turetta, in occasione delle celebrazioni del 40. anniversario dell’avvio delle relazioni diplomatiche fra Italia e Vietnam.Â
Erano presenti all'incontro, il delegato dell’Ambasciata del Vietnam per il Triveneto, Renato Dairsè, la delegata della Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e Laguna, Anna Chiarelli. La delegazione era presieduta dalla presidente del Consiglio del Popolo, Ngo Thi Doan Thanh. Simionato e Turetta hanno ribadito l'importanza di far conoscere agli italiani la ricchezza del Vietnam, paese con il quale si stanno allacciando sempre più importanti scambi culturali, turistici e commerciali. E' stata con l'occasione ricordata, tra le altre iniziative, la recente firma di un accordo con la società vietnamita "Vector Aviation" per l'operatività di voli cargo che partono dall'aeroporto di Verona. Numerosi inoltre gli eventi dedicati alla cultura vietnamita in corso a Venezia che si prolungheranno per tutto il 2013.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.