Quotidiano |

Venezia, "Orticoltura Terapeutica": presentazione progetto domani a Chirignago

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 15 Maggio 2013 alle 14:54 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Domani, giovedì 16 maggio, alle ore 10.30, nella sala del Consiglio della Municipalità di Chirignago si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Orticoltura Terapeutica” promosso dalla Municipalità di Chirignago Zelarino in collaborazione con la Cooperativa Sociale la Rosa Blu e l’Associazione Arci Nova Q16.

Il progetto “Orticoltura Terapeutica” si prefigge di promuovere, a beneficio degli ospiti del centro diurno gestito dalla Cooperativa La Rosa Blu, momenti ricreativi e di socializzazione a contatto con la natura all'esterno del Centro, per favorire lo sviluppo di conoscenze e abilità. In tale occasione sarà sottoscritto il protocollo d’intesa che formalizzerà l’avvio della collaborazione tra Municipalità di Chirignago Zelarino, Cooperativa La Rosa Blu e Associazione ArciNovaQ16. A seguire, condizioni meteo permettendo, si raggiungerà  il Forte Gazzera dove si svolgerà  l’inaugurazione degli orti. Interverranno il presidente della Municipalità di Chirignago, Maurizio Enzo, il presidente della Cooperativa La Rosa Blu, Giovanni Facchinetto, il presidente dell’Associazione ArciNovaQ16, Giovanni Capitanio, il direttore della Municipalità Sandro Del Todesco Frisone.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network