Quotidiano |

Venezia, nominati nuovi rappresentanti di alcune Società partecipate

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Giugno 2013 alle 14:11 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  -  Il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, ha proceduto alla nomina di nuovi rappresentanti nei Consigli di Amministrazione e nei Collegi sindacali di alcune Società partecipate del Comune di Venezia, di seguito elencati.

   Ve.La. S.p.A. - CdA: designazione di Piero Rosa Salva (presidente) e di Roberto Ellero (consigliere - dirigente del Comune di Venezia) nonché nomina di Camilla Temperini (dirigente di A.V.M. S.p.A. società che controlla Ve.La. S.p.A.)


    Actv S.p.A. - CdA: designazione di Luca Scalabrin (presidente), Giovanni Seno (consigliere) e Mauro Luigi Valenti (consigliere - dirigente di A.V.M. S.p.A. società che controlla Actv S.p.A.). Collegio sindacale: designazione di Paolo Collini (presidente), Giovanna Ciriotto (sindaco effettivo) e Giovanna Palazzi (sindaco supplente).

    AVM S.p.A. - CdA: nomina dei consiglieri Alessandro Moro e Lorenza Pandiani.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network