Venezia, lavori pubblici: chiusi al transito il ponte delle Burchielle e la calle a Sant'Aponal
Giovedi 4 Aprile 2013 alle 18:00 | 0 commenti
Comune di Venezia - Da domani, venerdì 5 aprile, il ponte delle Burchielle sarà chiuso al transito pedonale. La disposizione, contenuta in un'ordinanza della Direzione Lavori pubblici del Comune, è stata presa per consentire alla società Insula di effettuare le verifiche sullo stato di conservazione e sull'efficienza statica del manufatto.
Per garantire l'attraversamento pedonale di rio delle Burchielle sarà installata dalla stessa società Insula una passerella pedonale.Â
La Direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia ha reso noto che per provvedere alla sostituzione delle condotte del gas, verrà chiusa al transito pedonale la Calle di Mezzo a Sant'Aponal, nel sestiere di San Polo, dall'8 aprile fino al 10 maggio (e comunque fino alla conclusione dei lavori), in orario notturno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 20.30 alle 6. Durante l'esecuzione dei lavori, sarà posta, ai due imbocchi della calle, in campo Sant'Aponal e in Campiello dei Meloni, un'opportuna segnaletica per indicare ai pedoni un percorso alternativo attraverso la Calle del Perdon.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.