Venezia, Ferrazzi ha ricevuto delegazione di Istanbul
Lunedi 29 Aprile 2013 alle 19:04 | 0 commenti
Comune di Venezia - Una delegazione della Commissione Educazione, Cultura, Giovani e Sport della città di Istanbul, guidata da Engin Demir, è stata ricevuta stamane a Ca' Farsetti dall'assessore comunale alle Politiche educative e allo Sport, Andrea Ferrazzi, per uno scambio di informazioni sulle reciproche attività .Â
Ferrazzi, dopo aver ricordato il rapporto millenario culturale e commerciale tra Venezia e la città turca, di cui tuttora restano ampie testimonianze nel centro storico lagunare, ha ricordato il gemellaggio sottoscritto tra le due città nel giugno del 2007. "Oggi - ha sottolineato l'assessore - c'è stato un interessante confronto sui temi della cultura, della scuola, dello sport coi rappresentanti dell'Amministrazione di Istanbul. E' importante che i rapporti tra le due città , che hanno segnato nel passato la storia del Mediterraneo, continuino. Venezia deve moltissimo allo scambio con l'Oriente e con il Medio Oriente."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.