Quotidiano |

Venezia, Ferrazzi ha ricevuto delegazione di Istanbul

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 29 Aprile 2013 alle 19:04 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Una delegazione della Commissione Educazione, Cultura, Giovani e Sport della città di Istanbul, guidata da Engin Demir, è stata ricevuta stamane a Ca' Farsetti dall'assessore comunale alle Politiche educative e allo Sport, Andrea Ferrazzi, per uno scambio di informazioni sulle reciproche attività. 

Ferrazzi, dopo aver ricordato il rapporto millenario culturale e commerciale tra Venezia e la città turca, di cui tuttora restano ampie testimonianze nel centro storico lagunare, ha ricordato il gemellaggio sottoscritto tra le due città nel giugno del 2007. "Oggi - ha sottolineato l'assessore - c'è stato un interessante confronto sui temi della cultura, della scuola, dello sport coi rappresentanti dell'Amministrazione di Istanbul. E' importante che i rapporti tra le due città, che hanno segnato nel passato la storia del Mediterraneo, continuino. Venezia deve moltissimo allo scambio con l'Oriente e con il Medio Oriente."

Leggi tutti gli articoli su: Cà Farsetti, Andrea Ferrazzi, Engin Demir

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network