Quotidiano |

Venezia, domenica a Villa Franchin la "Festa delle famiglie"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 30 Aprile 2013 alle 18:46 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Domenica 5 maggio, dalle 10 alle 18, a villa Franchin, a Carpenedo, su iniziativa dell'Assessorato comunale alla Cittadinanza delle Donne e culture delle differenze e l'Ufficio Lgbt e la collaborazione delle associazioni "Alfabeti Emotivi" e "Famiglie Arcobaleno", si terrà la "Festa delle famiglie".

La manifestazione, che si svolge in contemporanea anche a Ferrara, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Roma, Torino, proporrà, nel corso della giornata, laboratori di colore, giochi di strada e attività ludiche. Una festa dedicata in particolare ai bambini arcobaleno che vivono in un Paese che ancora non riconosce i loro diritti all'interno delle famiglie, a cui parteciperanno anche Amnesty International, Legambiente e il Coordinamento Genitori Democratici.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network