Venezia, domani la presentazione della Festa della Primavera

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 20 Marzo 2013 alle 14:38 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Solidarietà, ambiente, educazione al riciclo sono i valori connotativi della "Festa della Primavera" che si svolgerà domani, giovedì 21 marzo a partire dalle 10.30 al mercato del Biologico Equo Solidale di Aeres, in Rio Terà dei Pensieri, vicino a Piazzale Roma. Nel corso della manifestazione, alle ore 11.15, l'evento sarà presentato, con una conferenza stampa, dall'assessore comunale al Commercio Carla Rey.

La giornata, promossa da AEres e patrocinata dall'Assessorato al Commercio del Comune di Venezia, in collaborazione con la Caritas Diocesana Veneziana, Veritas e l'Assessorato al Commercio del Comune di Padova, prevede per i bambini laboratori e dimostrazioni per conoscere da vicino gli animali della fattoria che sbarcheranno in gran numero in laguna.
Durante la giornata saranno raccolti prodotti alimentari per l'infanzia e per l'igiene personale che poi verranno distribuiti dalla Caritas ai ragazzi che si trovano in condizioni disagiate. Nel pomeriggio, a cura degli animatori del gruppo Macramè organizzeranno, si terranno "giochi in campo".
Per saperne di più: Assessorato al Commercio, Servizio tutela della Città, telefono 041 274 8070, programma all'indirizzo: www.comune.venezia.it/fattoriasolidale. In caso di pioggia la manifestazione è rimandata a giovedì 4 aprile.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network