Venezia, domani al Candiani giornata sul Vietnam tra '60 e '75
Lunedi 29 Aprile 2013 alle 19:01 | 0 commenti
Comune di Venezia - Domani, martedì 30 aprile, al Centro culturale Candiani, si terrà una giornata dedicata all'attualità degli insegnamenti e delle esperienze vissute in Vietnam tra il 1960 e il 1975. L'iniziativa si inserisce nel quadro delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario dell'avvio delle relazioni diplomatiche tra Italia e Repubblica Socialista del Vietnam.Â
Ad organizzarla è l'Assessorato comunale alle Attività culturali del Comune di Venezia assieme al Centro culturale Candiani, in collaborazione con l'Ambasciata del Vietnam in Italia, l'Associazione di amicizia Italia Vietnam - Comitato Regionale Veneto, il Gran Teatro La Fenice e il Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa mediterranea dell'Università Ca' Foscari. All'evento, che prevede due momenti d'incontro, dalle ore 11 alle ore 12.30 con gli studenti e dalle ore 18 alle 20 con la cittadinanza, interverranno, oltre all'assessore comunale alle Attività culturali, Tiziana Agostini, anche Vlady Tomaselli, Marco Borghi, Fabio Marangon, Michel Fourniè e Maurizio Gatti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.