Venezia, da giovedì a domenica la Fiera "Altro futuro" in Piazza Ferretto
Martedi 17 Settembre 2013 alle 15:25 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Dopo la tre-giorni di Venezia, "Altro futuro" - la seconda fiera per la Decrescita e la Città sostenibile, promossa dall'Assessorato comunale al Commercio e organizzata da Aeres, Venezia per l'AltraEconomia - sbarca a Mestre, in Piazza Ferretto, da dopodomani, giovedì 19 settembre, a domenica 22, con un intenso programma che intende far toccare con mano, respirare, raccontare e creare insieme un altro futuro possibile.
Si alterneranno infatti laboratori didattici, presentazioni, dibattiti, incontri, spettacoli teatrali, ma anche degustazioni, aperitivi e caffè.
In particolare venerdì 20 settembre, alle ore 17, si terrà l'incontro "Progetto di riqualificazione urbana attraverso i mercati", che vedrà la partecipazione degli assessori al Commercio del Comune di Venezia, Carla Rey, e del Comune di Padova, Marta Dalla Vecchia, e sarà coordinano da Massimo Renno di AEres e Franco Zecchinato, presidente di Aiab Veneto.
Il programma completo su: www.altrofuturo.net
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.