Venezia, da domani al 29 marzo mercatino della solidarietà
Giovedi 21 Marzo 2013 alle 12:06 | 0 commenti
 
				
		Comune di Venezia - Da domani, venerdì 22, al 29 marzo, con orario 10-18, nella Casa del Volontariato di via Brenta Vecchia, a Mestre, si terrà il tradizionale mercatino della solidarietà di Pasqua, promosso dal gruppo "Il Filò" di Spazio Mestre Solidale (la rete delle associazioni che fanno capo a Città Solidale del Comune di Venezia).
I volontari offriranno, in cambio di un contributo, prodotti fatti a mano per abbellire la tavola pasquale, borse e cestini realizzati con gli ombrelli riciclati, borse per la spiaggia e molto altro. Una selezione dei vari articoli può già essere visionata nella pagina facebook "Casa del Volontariato".
I fondi raccolti sono destinati a sostenere il progetto "La scuola per tutti": aiuti ai bambini della scuola primaria che hanno famiglie in difficoltà economica.
Durante il mercatino saranno inoltre illustrati l'opera e l'aiuto che le associazioni di volontariato possono offrire ai cittadini in caso di necessità, con l'obiettivo anche di raccogliere nuove adesioni da parte di chi voglia dedicare un po' del proprio tempo agli altri.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 041 2381612-614, oppure scrivere a [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    