Quotidiano |

Venezia, concorso di pittura contro la violenza al Forte Gazzera

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Aprile 2013 alle 14:22 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - "Immaginando un mondo migliore, contro la violenza verso bambini, donne e ambiente" è il tema del concorso di pittura, patrocinato dall'Assessorato alle Attività culturali del Comune di Venezia e promosso dal Comitato Forte Gazzera, dall'associazione Centro dell'Arte di Venezia, in collaborazione con Unicef, Legambiente, Liceo artistico statale di Venezia. 

L'adesione è gratuita, per partecipare è sufficiente realizzare un elaborato pittorico in tecnica libera, il cui formato non dovrà superare la misura di 70x100 centimetri. Il concorso è articolato in quattro sezioni: ragazzi, artisti emergenti, artisti affermati, ex tempore. I lavori eseguiti dovranno essere consegnati da giovedì 16 a sabato 18 maggio, dalle ore 10 alle 18, al Forte Gazzera, in Via Brendole 109 a Mestre. Tutti i lavori saranno esposti sabato 1 e domenica 2 giugno; i lavori migliori saranno nuovamente presentati in una seconda mostra sabato 8 e domenica 9 giugno, durante la quale verranno assegnati i premi agli artisti selezionati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network