Venezia, concorso di pittura contro la violenza al Forte Gazzera
Giovedi 18 Aprile 2013 alle 14:22 | 0 commenti
Comune di Venezia - "Immaginando un mondo migliore, contro la violenza verso bambini, donne e ambiente" è il tema del concorso di pittura, patrocinato dall'Assessorato alle Attività culturali del Comune di Venezia e promosso dal Comitato Forte Gazzera, dall'associazione Centro dell'Arte di Venezia, in collaborazione con Unicef, Legambiente, Liceo artistico statale di Venezia.Â
L'adesione è gratuita, per partecipare è sufficiente realizzare un elaborato pittorico in tecnica libera, il cui formato non dovrà superare la misura di 70x100 centimetri. Il concorso è articolato in quattro sezioni: ragazzi, artisti emergenti, artisti affermati, ex tempore. I lavori eseguiti dovranno essere consegnati da giovedì 16 a sabato 18 maggio, dalle ore 10 alle 18, al Forte Gazzera, in Via Brendole 109 a Mestre. Tutti i lavori saranno esposti sabato 1 e domenica 2 giugno; i lavori migliori saranno nuovamente presentati in una seconda mostra sabato 8 e domenica 9 giugno, durante la quale verranno assegnati i premi agli artisti selezionati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.