Quotidiano | Categorie: Politica

Venezia, assessore Rey riceve studenti olandesi del "Giro europeo dei sindaci"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Settembre 2013 alle 17:33 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Questo pomeriggio l'assessore comunale al Commercio, Carla Rey, in rappresentanza del sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, ha ricevuto a Ca' Farsetti Marten van Welie e Paul van der Have, due studenti olandesi che stanno compiendo il "Giro europeo dei sindaci".

Partiti alla fine di agosto da Poortugal, hanno ricevuto dal loro sindaco un omaggio da consegnare al sindaco della prima città che avrebbero visitato, ovvero Berlino. Di città in città, donando di volta in volta il presente ricevuto nella tappa precedente, Marten e Paul sono giunti a Venezia, dove hanno consegnato all'assessore Rey il regalo del sindaco di Lubjana. L'omaggio del Comune di Venezia sarà invece consegnato dai ragazzi alla Città di Ginevra.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network