Quotidiano |

Veneto Serenissimo Governo incontra Ministro degli Esteri dell'Abkhazia

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 30 Giugno 2013 alle 21:26 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Serenissimo Governo - Una delegazione qualificata del Veneto Serenissimo Governo, guidata dal Presidente Luca Peroni, si è incontrata con il ministro degli esteri della repubblica di Abkhazia, dott. Viacheslav Chirikba. Il ministro è reduce dai colloqui a Ginevra con la Georgia, e i rappresentanti della comunità internazionale, per stabilizzare la complessa situazione Caucasica a seguito dell'aggressione della Georgia alla repubblica di Abkhazia nel 2008.

Il Veneto Serenissimo Governo è a fianco del Popolo Abkhazo e del suo governo nella lotta contro qualsiasi intervento straniero tendente a limitare il diritto all'autodeterminazione dei Popoli.

La lotta del Popolo Abkhazo è la stessa del Popolo Veneto per la libertà, l'indipendenza e il diritto all'autodeterminazione. Viva la lotta per la libertà.

Il Governo dell'Abkhazia ha invitato una delegazione del Veneto Serenissimo Governo a partecipare ai festeggiamenti in occasione del ventesimo anniversario dell'indipendenza dell'Abkhazia.

Il Veneto Serenissimo Governo ha ringraziato e accettato l'invito.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Serenissimo Governo, Abkhazia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network