Quotidiano |

Veneto Serenissimo Governo: i "templari Veneti" esistono e sono pronti alla lotta

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 9 Gennaio 2014 alle 11:37 | 0 commenti

ArticleImage

Germano Battilana, Veneto Serenissimo Governo - Quando ci si pone il gravoso compito di dare indicazioni e magari anche pretendere di guidare un popolo, non si possono porre i propri desideri e i propri interessi come elementi decisivi per indicare una “road-map”, con possibilità di un minimo successo.

Questo modo di agire è tipico di chi adotta l’idealismo come elemento guida; se non si riesce a collegare l’elemento soggettivo (nostra volontà) con l’elemento oggettivo (analisi scientifica della realtà), non saremo mai in grado di tracciare una tattica e una strategia con concreta possibilità di ottenere risultati positivi.

Quando si va incontro a sconfitte continue e ripetute, non si avrà il risultato di accantonare i leader responsabili di tali insuccessi, ma di deludere e allontanare dalla lotta tutti quei patrioti che in buona fede hanno impegnato tempo e risorse economiche alla causa dell’indipendenza Veneta.

Io mi trovo d’accordo con Enzo Trentin, nel suo intervento “referendum per un Veneto libero” apparso sul sito “Indipendenza.”

Bisogna dire basta con energia a coloro che da decenni tendono a illudere i Veneti, con partecipazioni a elezioni ad ogni livello, o con fantomatici e improponibili referendum.

Occorre in primis costruire un’organizzazione con compiti di analisi, di proposta, di guida, per tutti i Patrioti Veneti, con il compito di ottenere l’Indipendenza totale.

Nel contempo costruire, sul piano internazionale, quelle alleanze politiche, economiche, militari, in grado di garantire la nostra indipendenza, all’atto della imminente implosione dell’Italia.

Combattere tutti i tentativi di un “Grande Veneto”, che ha come unico risultato l’ostacolare rapporti di amicizia e collaborazione con i popoli contermini.

Il Veneto non ha bisogno di strateghi che spostano bandierine su carte geografiche, ma ha la necessità di avere combattenti seri, capaci, senza legami economici, politici, sociali con il central-colonialismo romano.

La domanda che dobbiamo porci è: ci sono? Si, ci sono, basta essere attenti e fare valutazioni scientifiche.

I “templari Veneti” esistono, e sono pronti alla lotta e alla VITTORIA.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network