Opinioni | Quotidiano |

Veneto Serenissimo Governo: 2014 il grande anno di lotta, tricolore come croce uncinata

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 21 Dicembre 2013 alle 14:52 | 0 commenti

ArticleImage

Germano Battilana, Veneto Serenissimo Governo - Lotta, ancora Lotta, sempre Lotta, fino alla nostra autodeterminazione. Come porsi nei confronti di quanto sta avvenendo in termini di contrapposizione tra il popolo e il potere? Qualcuno può avere dei dubbi su queste lotte e ciò è un bene; bisogna sempre capire, per indirizzare queste lotte verso obiettivi che ci poniamo: l'obiettivo è la nostra autodeterminazione.

In questo contesto si tratta di cacciare dal movimento di protesta e lotta i seguaci di Alba Dorata.

E' evidente a tutti i Patrioti Veneti che non possiamo tollerare che nei presidi, in televisione, sui giornali, sul web continui a campeggiare il tricolore, massimo simbolo del potere italiano e della sua oppressione sul nostro popolo.

Ricordiamo a tutti gli italioti che sotto quella bandiera tricolore il governo di Roma ha mandato a morire milioni di persone, in tutto il mondo, per opprimere e schiavizzare; il tricolore ha la stessa valenza della croce uncinata. Quindi deve fare la stessa fine; chi la usa deve essere portato davanti al tribunale, vedi "Norimberga".

Fatte queste premesse, tale lotta deve andare avanti per servire ad indebolire il potere romano e costruire le future strutture di uno stato Veneto, che nulla abbia da spartire con stati centralisti e imperialisti, che sono emersi in questi ultimi 200 anni.

Tutti i Veneti devono lottare e costruire comitati di lotta, crescere e assumere nelle loro mani la direzione delle lotte.

Dobbiamo impedire che i vari tromboni ci vendano ai corruttori di Roma e non solo.
L'avvenire è potere al popolo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network