Quotidiano |

Venerdì inaugurazione della Stanza del Tè a Murano

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 11 Marzo 2013 alle 16:35 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Venerdì 15 marzo, alle ore 15.30, al Centro civico di Murano, in calle Briati 9, si terrà la festa di inaugurazione della Stanza del Tè, un luogo di incontro, socializzazione e scambio di idee, aperto a tutte le donne, dove viene proposta un'ampia offerta di attività gratuite, che vanno dagli appuntamenti letterari, agli incontri sulla condizione femminile, dai laboratori per la creazione di bigiotteria, addobbi e decorazioni natalizie, ai corsi di cucina, canto e altro ancora.

La Stanza del Tè vuole essere infatti un'opportunità per le donne di scoprire e valorizzare le proprie risorse, grazie alla condivisione di saperi, emozioni e interessi. Promossa dal Servizio sociale della Municipalità di Venezia Murano Burano, dopo il successo della prima sede creata nel centro storico, si è ritenuto di riproporre la formula anche a Murano, luogo di riferimento anche per le isole vicine di Sant'Erasmo e Burano. La Stanza del Tè è aperta tutti i giovedì dalle ore 15.30 alle 18: per informazioni si può scrivere a [email protected] oppure telefonare ai numeri 041 274 7454 e 342 5668050.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Venezia, stanza del tè

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network