Venerdì a San Donà di Piave omaggio a Morricone con la Filarmonia Veneta
Martedi 24 Settembre 2013 alle 15:32 | 0 commenti
Art Voice Academy - Ritorna, dopo il successo riscontrato nella serata di chiusura del cinema all'aperto di Villa Bolasco a Castelfranco Veneto, lo spettacolo richiestissimo e molto apprezzato dal pubblico, che unisce le rinomate colonne sonore del Premio Oscar alla Carriera Ennio Morricone, alla proiezione dei corrispettivi film western.
Il concerto rientra negli eventi de "A Maramacoea", che precedono la tradizionale Fiera del Rosario a San Donà di Piave(Ve), storica ricorrenza che si svolge nei mesi di settembre e ottobre. Si tratta di una serie di iniziative che hanno avuto inizio il 14 settembre, che arricchiscono il periodo che precede la tradizionale manifestazione, riunite sotto il nome di "Fiera de ‘A Maramà coea".
Venerdì 27 settembre, alle ore 21.00, l'appuntamento con i 47 elementi dell' Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, guidata dal maestro Diego Basso, direttore d'orchestra e arrangiatore, è in Piazza Indipendenza a San Donà di Piave e in caso di pioggia nel Centro Culturale Leonardo Da Vinci (Piazza Indipendenza n.13) fino ad esaurimento posti.
Ta le colonne sonore che si potranno ascoltare live dall'Orchestra: "Nuovo cinema paradiso", "Malena", "The Mission", "Canone inverso", "C'era una volta in America", "La leggenda del Pianista sull'oceano", "C'era una volta il West", "Giù la testa", "Per un pugno di dollari", "Per qualche dollaro in più" ed altre, che, come di consueto, saranno accompagnate dalle immagini delle pellicole proiettate nel megaschermo, creando una suggestiva coreografia.
La serata è ad ingresso libero.
Per informazioni: ufficio produzione tel.393/9639677
http://www.artvoiceacademy.it/
http://www.filarmoniaveneta.it/
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.