Quotidiano |

Venerdì a Mestre premiazione del concorso fotografico "Angoli Bui"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 12 Giugno 2013 alle 17:32 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Venerdì 14 giugno, alle ore 18, al primo piano dell’Officina del Gusto (via Paolo Sarpi dietro Galleria Teatro Vecchio) a Mestre, l'assessore comunale ai Lavori pubblici, Alessandro Maggioni, interverrà alla premiazione del concorso fotografico “Angoli-bui, nuovi bagliori per la tua città”.

Il cncorso è organizzato dal Movimento Consumatori di Venezia e Confesercenti provinciale, con il patrocinio dell’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Venezia, nell’ambito di un progetto che, partendo dal “degrado”, punta a suggerire soluzioni fattibili e sostenibili per la riqualificazione del territorio.

La ventina di lavori giunti dai fotografi veneziani e mestrini che hanno scelto di partecipare al concorso sono rimasti esposti per alcune settimane all’Officina del Gusto, venendo così votati dal pubblico e dai frequentatori del locale. Tra le otto opere fotografiche che hanno ricevuto il maggior consenso, tre sono state selezionate dalla giuria che, in occasione della serata conclusiva del concorso, premierà la foto vincitrice assoluta. A consegnare i riconoscimenti interverranno il direttore di Confesercenti Maurizio Franceschi, il presidente dell’Associazione Effemme Francesco Soliani e il presidente di Movimento Consumatori Lorenzo Miozzi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network