VicenzaPiù Donna |

Variati boccia Poletti su calcetto e curriculum

Di Pietro Cotròn Sabato 1 Aprile 2017 alle 10:23 | 2 commenti

"Boss" Upi e membro Cda di Cassa Depositi e Prestiti, il sindaco e presidente della Provincia di Vicenza Achille Variati scudiscia il ministro del lavoro Giuliano PolettI per la sua ultima gaffe: a Vicenza per ingaggiare gli assessori viene chiesto il curriculum, non li aiuta di certo giocare a calcetto ma essere disoccupati! E poi tutti i dirigenti comunali e i membri dei Cda hanno frequentato un corso. Di riverenza.

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Giuliano Poletti

Commenti

Inviato Domenica 2 Aprile 2017 alle 06:41

Per essere politici non serve studiare! è necessario saper servire (termini sconvenienti non si usano)
Inviato Domenica 2 Aprile 2017 alle 12:04

Servire il Paese, la comunità. Studiando è anche meglio, ci sono molti giovani preparati che purtroppo oggi trovano rifugio all'estero, trovando lavori qualificati e contribuendo a costruire società migliori dopo che il nostro Paese ha speso centinaia di migliaia di euro per formarli. E non dico "investito", perchè chi investe cerca poi di tenere i frutti del proprio lavoro. Meditate, gente, meditate.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network