Quotidiano | Categorie: Arte, Fatti, Cultura

Valdagno, il pittore Angelo Bernava espone al Caffè Garibaldi

Di Marta Cardini Mercoledi 19 Aprile alle 14:42 | 0 commenti

ArticleImage

A partire da venerdì 12 maggio presso il Caffè Garibaldi verranno esposte le opere di Angelo Bernava, pittore autodidatta valdagnese, che fin da giovane dimostra uno spiccato talento per la pittura, il disegno e l'arte in generale. I vari apprezzamenti ricevuti nelle sue esposizioni e concorsi, sono la conferma delle sue indubbie capacità. Artista riservato, si è ricavato un posto di rilievo nel mondo dell'arte con opere di ottimo livello sempre alla ricerca di novità di colore che lo contraddistinguono. L'inaugurazione avrà luogo venerdì 12 maggio alle ore 19 con la presentazione a cura dell'artista Orietta Dal Grande.

Leggi tutti gli articoli su: Caffè Garibaldi, Angelo Bernava, Orietta Dal Grande
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

Commenti degli utenti

Lunedi 21 Agosto alle 07:58 da kairos
In Basilica Palladiana, "scatoloni" per Van Gogh e intervento della Soprintendenza, Roberto Cattaneo di Forza Italia "censura" Jacopo Bulgarini d'Elci

Domenica 20 Agosto alle 16:59 da kairos
In Soprintendenza boccia allestimento che "nasconde" Basilica, Bulgarini: c'è allergia ai progetti innovativi

Sabato 19 Agosto alle 12:43 da kairos
In Basilica Palladiana per Van Gogh, Tosetto e Ammendola (Fi) d'accordo col Cisa: "il salone non è un capannone, possibile danno erariale"

Venerdi 18 Agosto alle 20:50 da kairos
In La Basilica Palladiana e l'evento Van Gogh: tra l'esperto d'arte Bulgarini, le iperboli di Goldin e lo "scatolone" bocciato dalla Sovrintendenza
Gli altri siti del nostro network