Quotidiano | Categorie: Eventi, Teatro, Famiglia, Fatti

Valdagno, due appuntamenti ludosofici

Di Comunicati Stampa Giovedi 2 Febbraio 2017 alle 14:35 | 0 commenti

ArticleImage

Due nuovi appuntamenti sono in arrivo a Valdagno per le rassegne "Una domenica tira l'altra" e "Una domenica tira l'altra a teatro", organizzate dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Valdagno, in collaborazione con il Museo Civico Dal Lago e la Fondazione Stepán Zavrel. "Una domenica tira l'altra a Teatro" è organizzata in collaborazione con il Cinema Teatro Super.

Questa domenica, 5 febbraio, toccherà al laboratorio per ragazzi e famiglie dei Ludosofici "C'è vuoto e vuoto", che si terrà alle 15.30 in Cittadella Sociale (V.le Regina Margherita, 42). È richiesta la prenotazione allo 0445 428260.

Tante e varie sono le domande a cui scienziati e filosofi hanno cercato di dare risposta. A cosa serve il vuoto? Di che colore è il bianco? Che rumore ha il silenzio? Quesiti su cui si sono concentrati personaggi come Remy Charlip, John Cage, Bruno Munari, ma anche l'arte giapponese. Saranno loro, sotto la guida dei Ludosofici, a condurre il pubblico alle risposte.
Il 12 febbraio, invece, sarà il turno di un nuovo appuntamento a teatro con l'arrivo alle 15.00 del duo Milo e Olivia. Sul palco del Cinema Teatro Super andrà in scena il loro "Kolok", spettacolo comico e poetico ambientato tra gli appartamenti di un piccolo condominio. Circo e teatro si mescoleranno, sfruttando ogni forma di acrobazia, giocoleria e la poesia della parola per coinvolgere grandi e piccini.
L'ingresso allo spettacolo è a pagamento con biglietto ridotto al costo di 4 euro e intero a 5 euro.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network