Usb, incontro sull'accordo per la rappresentanza sindacale
Lunedi 16 Settembre 2013 alle 12:18 | 0 commenti
Unione sindacale di base Vicenza - Contro l’accordo del 31 maggio sulla rappresentanza sindacale, per il diritto ad una vera democrazia fondata sulla partecipazione, che rifiuti deleghe autoritarie nei luoghi di lavoro e per una legge democratica sui diritti dei lavoratori e sulla rappresentanza sindacale. Viviamo in un Paese dove i ricchi sono i più ricchi d’Europa e dove la povertà coinvolge la maggioranza della popolazione.
Il 18 ottobre sarà sciopero e tutti coloro che non intendono più piegare la testa usciranno dai propri posti di lavoro e scenderanno in piazza insieme a chi non ha lavoro, non ha un tetto sulla testa, non ha di che vivere e curarsi. Il 19 ottobre consegneranno "il testimone" ai movimenti per il diritti all'abitare, contro la TAV, le grandi opere, i Projet Financing, le spese militari, per i beni comuni, per i diritti di migranti e disoccupati, studenti e pensionati.
SABATO 28 settembre 2013ORE 15.30
CIRCOLO OPERAIO IL BRUCO
A MAGRE’ (Schio)
INCONTRO PUBBLICO con
- EMIDIA PAPI (Usb Nazionale)
- LUC THIBAULT (RSU/USB – GRETA)
- CARLO GUGLIELMI (Forum diritti lavoro)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.