Quotidiano |

Usb, incontro sull'accordo per la rappresentanza sindacale

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 16 Settembre 2013 alle 12:18 | 0 commenti

ArticleImage

Unione sindacale di base Vicenza - Contro l’accordo del 31 maggio sulla rappresentanza sindacale, per il diritto ad una vera democrazia fondata sulla partecipazione, che rifiuti deleghe autoritarie nei luoghi di lavoro e per una legge democratica sui diritti dei lavoratori e sulla rappresentanza sindacale. Viviamo in un Paese dove i ricchi sono i più ricchi d’Europa e dove la povertà coinvolge la maggioranza della popolazione.

Il 18 ottobre sarà sciopero e tutti coloro che non intendono più piegare la testa usciranno dai propri posti di lavoro e scenderanno in piazza insieme a chi non ha lavoro, non ha un tetto sulla testa, non ha di che vivere e curarsi. Il 19 ottobre consegneranno "il testimone" ai movimenti per il diritti all'abitare, contro la TAV, le grandi opere, i Projet Financing, le spese militari, per i beni comuni, per i diritti di migranti e disoccupati, studenti e pensionati.

SABATO 28 settembre 2013
ORE 15.30
CIRCOLO OPERAIO IL BRUCO
A MAGRE’ (Schio)
INCONTRO PUBBLICO con
- EMIDIA PAPI (Usb Nazionale)
- LUC THIBAULT (RSU/USB – GRETA)
- CARLO GUGLIELMI (Forum diritti lavoro)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network