"Un'ora del tuo tempo", a Brendola la musica in omaggio all'impegno dei volontari e in ricordo di Elia
Sabato 27 Settembre 2014 alle 15:31 | 0 commenti
Comune di Brendola - Chiede solo... Un'ora del tuo tempo, ed è l'appuntamento musicale con la beneficenza dalla parte delle realtà di volontariato e sostegno sociale del territorio, cui il lavoro purtroppo non manca mai, al contrario delle risorse economiche. Un'ora del tuo tempo, come a dire che spesso basta davvero poco per fare molto in aiuto a chi ha bisogno: l'iniziativa è promossa dalla famiglia di Elia, proprio in ricordo del coraggioso giovane brendolano che da una difficile esperienza di vita ha saputo insegnare moltissimo sull'importanza del darsi una mano. E che oggi ai suoi tanti amici manca tantissimo.
L'occasione, inserita a margine degli eventi proposti nell'ambito della sagra di San Michele, vedrà esibirsi l'orchestra giovanile de “I Polli(ci)ni†del conservatorio di Padova. Il concerto non prevede biglietto d'ingresso, ma la possibilità di un'offerta libera in favore delle realtà di volontariato locale.
“I volontari sono davvero gli angeli custodi della nostra comunità – aggiunge lil sindaco Renato Ceron – e non li ringrazieremo mai abbastanza. La gente di Brendola dimostra tutti i giorni quanto grande sia da queste parti la generosità , ed è proprio in favore di queste persone che con iniziative come questa possiamo fare davvero tantoâ€
Un'ora del tuo tempo è un concerto in programma
MARTEDÌ 30 SETTEMBRE
alle 20.45
Chiesa di San Michele
via Papa Pio XI, Brendola
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.