Quotidiano | Categorie: Teatro

Valdagno, "Una domenica tira l'altra" si chiude con La Piccionaia

Di Comunicati stampa Comune di Valdagno Venerdi 2 Marzo 2018 alle 10:05 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica 4 marzo, alle 15.00 al Teatro Super di Valdagno andrà in scena il quarto e ultimo appuntamento della rassegna Una domenica tira l'altra... a teatro, promosso dal Comune di Valdagno. A salire sul palcoscenico sarà La Piccionaia, storica compagnia vicentina e partner di numerose iniziative anche a Valdagno, con il suo "Il girotondo del bosco. Racconti di piuma, di pelo e di foglia". Le piccole metamorfosi che ci fanno diventare grandi si rispecchiano nel paesaggio e nelle creature del bosco: la pietra bambina che si stacca dalla montagna, viene presa per mano dal ghiaccio e portata lontano da casa, la gazza che si innamora di un raggio di sole e cerca di afferrarlo in ogni riflesso d'acqua sul lago, i geni degli alberi che si danno appuntamento nella grande ed eterna foresta di cui tanto hanno sentito parlare in gioventù.

Le proposte della rassegna proseguiranno poi fino a maggio con altri tre laboratori per ragazzi e famiglie, in programma l'11 marzo (L'isola di Creta, visita al Museo della Ceramica di Nove), l'8 aprile (Una sorpresa sospesa con Alice Di Lauro) e il 27 maggio (Concerto per alberi con Patrizia Mattioli e Ilaria Pasqualetto).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network