Quotidiano |

Una delegazione bulgara in visita alla Regione

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Marzo 2013 alle 16:03 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto  -  L'assessore regionale all'economia, sviluppo, ricerca e innovazione, Isi Coppola, ha ricevuto stamani a Palazzo Balbi, sede della Giunta veneta a Venezia, una delegazione proveniente dalla Bulgaria guidata dal governatore della Regione di Vidin, Tsvetan Asenov e accompagnata dal presidente del Consiglio Comunale di Rovigo, Paolo Avezzù.

Quella di Vidin è una importante regione nel nord-ovest della Bulgaria, al confine con la Romania e la Serbia.
Nel corso dell'incontro si è discusso delle iniziative promosse dal Comitato Italia-Bulgaria 2013 (Anno per il Patrimonio Culturale Immateriale e la Lingua italiana per i Giovani in Bulgaria e per il Patrimonio Culturale Immateriale e la Lingua bulgara per i Giovani in Italia), dello sviluppo di comuni azioni in campo culturale, dell'imprenditoria giovanile e del turismo e della possibile creazione di nuove opportunità lavorative e imprenditoriali nell'industria culturale.

Leggi tutti gli articoli su: Isi Coppola, Bulgaria, Vidin, Paolo Avezzù

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network