Quotidiano | Categorie: Fatti

Un selfie con Laura Barriales da Lidl a Torri di Quartesolo

Di Comunicati Stampa Venerdi 17 Marzo 2017 alle 11:24 | 0 commenti

ArticleImage

A pochi mesi dall'inaugurazione del nuovo punto vendita Lidl a Torri di Quartesolo, all'interno del Centro Commerciale "Le Piramidi" in Via Pola 20, arriva un imperdibile appuntamento. Sabato 18 marzo dalle 13:00 alle 15:00 tra gli scaffali del supermercato comparirà un ospite inaspettato: la bellissima Laura Barriales, testimonial del marchio di Lidl Cien, dedicato alla cura del corpo e all'igiene personale. L'attrice, modella e personaggio televisivo dall'inconfondibile accento spagnolo, si legge nel comuinicato, sarà a disposizione del pubblico per scattare divertenti selfie, firmare autografi e scambiare preziosi consigli di bellezza.

Le sorprese continueranno per gli appassionati del mondo Cien, che nel pomeriggio potranno partecipare in diretta anche al contest "Diventa protagonista di Cien stories". "Cien Stories" è la spumeggiante web series a puntate, in onda da gennaio sui canali social di Lidl, che racconta a suon di battute e inaspettati colpi di scena, le beauty-avventure di Laura Barriales e della blogger Chiara Facchetti. Attraverso dei mini video i clienti potranno, infatti, raccontare la loro passione per Cien e vincere la possibilità di recitare in un episodio della serie, come dei veri attori! Infine, in occasione dell'evento, oltre alle consuete offerte settimanali, saranno attivati speciali sconti e promozioni sulla gamma Cien. In particolare, la linea Beauty Elements, pensata per una coccola quotidiana in stile SPA, sarà scontata eccezionalmente per tutta la giornata del 25%.

Leggi tutti gli articoli su: Lidl, Laura Barriales

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network