Quotidiano |

Un reality show coreano farà tappa a Vicenza e provincia nei prossimi giorni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 5 Luglio 2013 alle 18:20 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Nei prossimi giorni una tv coreana sarà a Vicenza per le riprese di un noto reality show.  “Jjak”, “Coppia”,  è il titolo del programma molto simile al Grande Fratello che fa convivere e innamorare un gruppo di 10 giovani uomini e donne. Il programma del canale coreano SBS è seguito da numerosi spettatori, 5 milioni a puntata, e ha già fatto tappa oltre che in Corea, anche in Malesia, Giappone e Maldive.

Per la prima volta sarà in Europa e Vicenza e provincia sono state scelte per ospitare non solo i 10 protagonisti, ma anche tutto il cast composto complessivamente da 40 persone.
Dal punto di vista turistico e promozionale l'iniziativa si propone come una vera e propria opportunità di diffusione delle immagini di Vicenza e provincia nelle case di milioni di cittadini coreani che potranno così conoscere le bellezze delle nostre località.
Le riprese del programma si svilupperanno a Vicenza tra sabato 6 e mercoledì 10 luglio ma già oggi, venerdì 5 luglio, il gruppo si è insediato in quella che sarà la sua “casa”: villa Godi Malinverni a Lugo. Le prime scene verranno girate questa sera Montecchio Maggiore, nei Castelli di Giulietta e Romeo. Da domani invece il gruppo si sposterà nel centro storico di Vicenza, tra piazza dei Signori, Basilica Palladiana, piazza delle Erbe, ponte San Michele, giardino del Teatro Olimpico, Monte Berico. Tra i concorrenti ci sarà anche un musicista e un atleta della nazionale sudcoreana di ginnastica che effettuerà un allenamento nella palestra di ginnastica artistica al palazzetto dello sport di via Goldoni domenica 7 luglio dalle 8 alle 10, su concessione dell'assessorato alla formazione e in accordo con Gymnica Vicentina.
Durante il periodo di permanenza a Vicenza e provincia alcune scene del reality verranno girate anche a Bassano del Grappa e a Marostica.
Il Consorzio Vicenza è seguirà la produzione durante l'esperienza vicentina mentre l'assessorato alla crescita ha offerto il supporto organizzativo per Vicenza città.
“Sosteniamo volentieri iniziative come queste, che il Consorzio Vicenza è sta riuscendo efficacemente a portare nel nostro territorio con sempre maggiore regolarità – dichiara il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci -, perché la promozione nel mondo dell'immagine della nostra città è uno dei grandi obiettivi che ci siamo dati, non solo come amministrazione ma come sistema socio-economico. Vicenza è una città magnifica, che ancora troppi turisti non conoscono: siamo convinti che, se avranno la possibilità di scoprirla, se ne innamoreranno”.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, reality show coreano

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network