Quotidiano |

"Un palco per tutti", al via la stagione al teatrino di Bertesina. Si comincia sabato 4 ottobre

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 1 Ottobre 2014 alle 15:30 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Sabato 4 ottobre prenderà il via la stagione “Un placo per tutti” del Teatrino di Bertesina. Organizzati dalla parrocchia in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune, gli spettacoli si susseguiranno fino alla primavera nel teatro parrocchiale di via Marco da Montegallo. Il programma autunnale prevede per sabato 4 ottobre alle 21 la commedia di genere comico-dialettale “Meio da morto?” con la compagnia Modus Vivendi di Verona, per la regia di Adriano Mazzucco (ingresso 9 euro adulti, 6 euro fino 14 anni).

Sabato 18 ottobre, sempre alle 21, è invece in calendario una rappresentazione di genere impegnato-giallo “Agnese di Dio”, di John Pielmeier, con la compagna teatrale La Zonta di Thiene per la regia di Giampiero Pozza (ingresso 9 euro adulti, 6 euro fino a 14 anni).
Sabato 1 novembre, alle 21, andrà in scena “Il Bugiardo” di Carlo Goldoni con la compagnia Giorgio Totola di Verona per la regia di Carla Totola (ingresso 10 euro adulti, 6 euro fino a 14 anni).
Sabato 15 novembre alle 21, infine,  la compagnia teatrale Armathan di Verona porterà sul palcoscenico “Bonjour Paris” di Marco Cantieri, una commedia brillante-divertente per la regia di Marco Cantieri (ingresso 8 euro adulti, 6 euro fino a 14 anni)
Per informazioni e prenotazioni: 0444 511645.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Bertesina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network