VicenzaPiùComunica |

Un oro e due argenti: grande Veneto ai tricolori allievi ragazzi di sci alpino

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Marzo 2013 alle 15:59 | 0 commenti

ArticleImage

Fisi Veneto  -  A Campo Felice (Aquila) titolo italiano in SuperG per il vicentino Mattia Trulla. Argento alla padovana Sofia Pizzato e al bellunese Riccardo Bosio.

Veneto immenso oggi ai Campionati italiani Children (categorie Allievi e Ragazzi) di Campo Felice (L’Aquila). Nel SuperG Allievi, i ragazzi del Comitato Veneto Fisi hanno conquistato la medaglia d’oro e quella d’argento.

Il titolo italiano è andato al vicentino Mattia Trulla, del Centro Sci Vicenza, mentre sul secondo gradino del podio è salito Riccardo Bosio, bellunese dello Sci club Ponte nelle Alpi.

Il superG femminile, invece, ha visto l’argento di Sofia Pizzato, ragazza padovana che difende i colori dello Sci club 18 di Cortina.

«Da parte di tutto lo sci regionale un plauso a Sofia, Mattia e Riccardo – afferma il presidente di Fisi Veneto, Roberto Bortoluzzi -. Questi risultati inorgogliscono tutto il movimento regionale e sono il frutto, oltre che dell’impegno dei ragazzi, anche del grande lavoro degli sci club che quotidianamente operano sul territorio. L’auspicio è che queste medaglie costituiscano un pungolo anche per gli altri ragazzi a dare sempre il meglio».

Per approfondimenti e classifiche: www.fisiveneto.org.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network