Lettori in diretta | Quotidiano |

Riscaldamento. Arriva il Cuneo e insidia il Mercante

Di Marco Polo Domenica 26 Gennaio 2014 alle 14:20 | 0 commenti

ArticleImage

All'andata fu una trasferta lunghissima condita da una sconfitta beffarda. Non l'ha dimenticata nessuno in casa Bassano Calcio e la voglia di prendersi una bella rivincita contro il Cuneo pervade i ragazzi di Petrone. 

Le scelte.  Mario Petrone deve rinunciare a Proietti squalificato, a Bizzotto ancora sulla via del recupero e Cortesi fermato da un dolore alla caviglia ma non si scoraggia. Rispetto a Ferrara rientra ¾ della difesa titolare e il tecnico chiede ai  suoi ancor maggiore energia per tornare a trasformare ottime prestazioni in tre punti sonanti. L’undici giallorosso è composto da Rossi in porta, retroguardia a quattro composta da Toninelli, Zanella, Pelagatti e Semenzato; a centrocampo interdizione e regia sono affidate a Cenetti e Bortoli mentre ad appoggiare l’azione offensiva sugli esterni ci sono Furlan (1 gol) e Iocolano (5 reti). In avanti Berrettoni (capocannoniere della squadra con 8 marcature)  e Maistrello (già a quota 7) hanno il compito di creare e realizzare.

Sull’altro fronte il Cuneo è ad un bivio. L’effetto Ezio Rossi, subentrato ad Andrea Sottil, (due partite e un solo punto) sembra essere svanito tant’è vero che i biancorossi in questo 2014 sono ancora a secco di vittorie (e di gol). I piemontesi sono stati superati dal Delta Porto Tolle ed affiancati anche dalla super-Torres di questo inizio d'anno. Insomma, una situazione che va progressivamente peggiorando, con la salvezza diretta distante ora a 5 punti. 

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Cuneo Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network