Lettori in diretta | Quotidiano |

Il Bassano con la Sassari Torres per alimentare il sogno

Di Marco Polo Domenica 8 Dicembre 2013 alle 13:43 | 0 commenti

ArticleImage

Sta per scendere in campo il Bassano capolista contro la Sassari Torres. I giallorossi di Mario Petrone stanno andando ben oltre ogni pronostico ma nessuno osi parlare di bolla di sapone per una formazione che oltre a raccogliere più punti di tutti è riuscita coniugare un gran calcio ad una spiccata dimensione agonistica. Soprattutto davanti al proprio pubblico.

 

Le scelte. Mister Petrone deve rinunciare allo squalificato Toninelli e lo rimpiazza con il rientrante Stevanin. Ecco dunque le scelte del tecnico per quanto riguarda la sua canonica difesa a 4: Semenzato e Stevanin terzini, Pelagatti e Bizzotto centrali.

Pochi dubbi invece da centrocampo in su. La coppia Cenetti- Proietti fungerà da frangiflutti davanti alla difesa, sulla destra giostrerà un Furlan in forma strepitosa e match winner nel match nella gara di Castiglione, sulla sinistra solito ballottaggio vinto stavolta da Simone Iocolano. In avanti il punto di riferimento è Emanuele Berrettoni, il terminale offensivo è Stefano Pietribiasi.

 

La Torres si presenta a Bassano carica dopo le buone prestazioni con Pergolettese e Monza ma sceglie di fare a meno del terzino destro De Gol, responsabile di un gesto d’intemperanza nei confronti dei tifosi domenica scorsa.  Mister Cari ha disposizione tutta la rosa tranne Madeddu, infortunato.  Ecco il 4-5-1 coperto pronto a trasformarsi in 4-3-3. Migani in porta; Accardo,  Cabeccia, Angius, Cortellini in difesa;  centrocampo folto Filippini, Guerri, Bianchi, Bottone, Angelilli; Bonvissuto unico terminale offensivo.

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Torres Calcio, Sassari Torres Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network