Il Bassano con la Sassari Torres per alimentare il sogno
Domenica 8 Dicembre 2013 alle 13:43 | 0 commenti
Sta per scendere in campo il Bassano capolista contro la Sassari Torres. I giallorossi di Mario Petrone stanno andando ben oltre ogni pronostico ma nessuno osi parlare di bolla di sapone per una formazione che oltre a raccogliere più punti di tutti è riuscita coniugare un gran calcio ad una spiccata dimensione agonistica. Soprattutto davanti al proprio pubblico.
Le scelte. Mister Petrone deve rinunciare allo squalificato Toninelli e lo rimpiazza con il rientrante Stevanin. Ecco dunque le scelte del tecnico per quanto riguarda la sua canonica difesa a 4: Semenzato e Stevanin terzini, Pelagatti e Bizzotto centrali.
Pochi dubbi invece da centrocampo in su. La coppia Cenetti- Proietti fungerà da frangiflutti davanti alla difesa, sulla destra giostrerà un Furlan in forma strepitosa e match winner nel match nella gara di Castiglione, sulla sinistra solito ballottaggio vinto stavolta da Simone Iocolano. In avanti il punto di riferimento è Emanuele Berrettoni, il terminale offensivo è Stefano Pietribiasi.
La Torres si presenta a Bassano carica dopo le buone prestazioni con Pergolettese e Monza ma sceglie di fare a meno del terzino destro De Gol, responsabile di un gesto d’intemperanza nei confronti dei tifosi domenica scorsa.  Mister Cari ha disposizione tutta la rosa tranne Madeddu, infortunato.  Ecco il 4-5-1 coperto pronto a trasformarsi in 4-3-3. Migani in porta; Accardo, Cabeccia, Angius, Cortellini in difesa;  centrocampo folto Filippini, Guerri, Bianchi, Bottone, Angelilli; Bonvissuto unico terminale offensivo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.