Turismo sociale: da giovedì 14 le iscrizioni per "Soggiorno famiglia in appartamento"
Sabato 9 Marzo 2013 alle 10:06 | 0 commenti
Comune di Verona - Si apriranno giovedì 14 marzo le iscrizioni per partecipare ai soggiorni estivi promossi dall'Assessorato al Turismo sociale e dedicati alle famiglie residenti nel comune di Verona, con almeno un figlio minorenne. L'offerta alla quale sarà possibile iscriversi fino a martedì 26 marzo è "Soggiorno famiglia in appartamento".
Le famiglie con minori potranno infatti scegliere un soggiorno in appartamento in varie località della Costa Adriatica e in Val di Sole, della durata di una o due settimane; la tariffa comprende la locazione delle strutture e i costi accessori (è possibile chiedere tariffe agevolate presentando all'ufficio apposita attestazione ISEE). Per iscriversi occorre prendere appuntamento collegandosi al sito www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonare ai numeri 045/8077032-8077047. Le domande dovranno essere presentate successivamente all'Ufficio Turismo Sociale, in via Adigetto 10, secondo l'appuntamento concordato. Ulteriori informazioni sono disponibili chiamando i numeri 045/8077056-8077472, alla mail [email protected] o sul sito www.comune.verona.it/turismosociale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.