Quotidiano |

Turismo sociale: da giovedì 14 le iscrizioni per "Soggiorno famiglia in appartamento"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 9 Marzo 2013 alle 10:06 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Si apriranno giovedì 14 marzo le iscrizioni per partecipare ai soggiorni estivi promossi dall'Assessorato al Turismo sociale e dedicati alle famiglie residenti nel comune di Verona, con almeno un figlio minorenne. L'offerta alla quale sarà possibile iscriversi fino a martedì 26 marzo è "Soggiorno famiglia in appartamento".

Le famiglie con minori potranno infatti scegliere un soggiorno in appartamento in varie località della Costa Adriatica e in Val di Sole, della durata di una o due settimane; la tariffa comprende la locazione delle strutture e i costi accessori (è possibile chiedere tariffe agevolate presentando all'ufficio apposita attestazione ISEE). Per iscriversi occorre prendere appuntamento collegandosi al sito www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonare ai numeri 045/8077032-8077047. Le domande dovranno essere presentate successivamente all'Ufficio Turismo Sociale, in via Adigetto 10, secondo l'appuntamento concordato. Ulteriori informazioni sono disponibili chiamando i numeri 045/8077056-8077472, alla mail [email protected] o sul sito www.comune.verona.it/turismosociale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network