Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Tosi incontra presidente della Fidal per il futuro dell'atletica leggera di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 20 Giugno 2013 alle 15:24 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Il Sindaco Flavio Tosi ha incontrato oggi a Palazzo Barbieri il presidente della Fidal-Federazione italiana di atletica leggera Alfio Giomi, accompagnato da una delegazione di dirigenti regionali e dall’atleta veronese Gloria Hooper. Erano presenti l’assessore allo Sport Marco Giorlo, il presidente regionale Fidal Paolo Valenti, il presidente provinciale Stefano Stanzial e il vicepresidente Tiziano Cordioli. 

Tra i temi affrontati, l’eccellenza dell’atletica veronese nel panorama regionale e nazionale e la necessità di dotare gli atleti di strutture idonee alle loro necessità. “A breve, grazie al Piano degli Interventi, partiranno nuovi lavori al centro Consolini in Basso Acquar – ha detto il Sindaco - l’impegno dell’Amministrazione comunale è quello di adeguare la pista di atletica esistente alle richieste della Federazione e alle esigenze degli atleti”. “Dal canto suo – ha risposto il presidente Giomi – la Federazione ha come obiettivo investire nell’atletica veronese e nelle sue giovani promesse, facendo crescere manifestazioni già consolidate come la VeronaMarathon per portarle a livelli mondiali ed europei”.  


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network