Tosi in visita alla cooperativa Faliero
Giovedi 21 Marzo 2013 alle 15:54 | 0 commenti
Comune di Verona - Il Sindaco Flavio Tosi ha visitato questa mattina la sede della cooperativa Faliero, che ha come scopo la promozione umana e sociale degli adulti portatori di handicap attraverso l'attività lavorativa svolta insieme ad educatori, con recupero di abilità manuali, acquisizione di una maggior autonomia personale, capacità logiche, intellettive e di socializzazione. Nel corso della visita il Sindaco ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale ai 12 ospiti della cooperativa, ai 5 operatori, al presidente Bruno Bertani e al vice presidente Gianfranco Frisini.
L’incontro ha costituito l’occasione anche per discutere delle problematiche che stanno interessando la struttura, convenzionata con la Usl 20, a seguito degli adeguamenti richiesti dalla legge regionale 22, che prevede un aumento a 20 metri quadrati per ogni assistito, e della diminuzione del numero di inserimenti degli ospiti nella cooperativa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.