Tosi: Gala SpA vince gara per illuminazione pubblica e utenze comunali
Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 19:12 | 0 commenti
Comune di Verona  - La Gala SpA di Roma ha vinto la gara per la fornitura di energia elettrica per il servizio di illuminazione pubblica e per le utenze del Comune di Verona. Agsm Energia SpA si è classificata seconda, con una differenza di 60 centesimi/Mwh con la ditta vincitrice.Â
Lo rende noto il Sindaco Flavio Tosi, che oggi insieme alla Giunta ha esaminato l'esito della gara pubblica, del valore complessivo di 7 milioni 900 mila euro per la durata di 1 anno, a partire dal 1° giugno 2013. "Spiace non tanto per il margine operativo della gara -commenta il Sindaco Tosi- che non supera i 30 mila euro lordi, quanto piuttosto per il valore simbolico rappresentato dal rapporto consolidato fra il Comune di Verona e l'Agsm nell'ambito della fornitura dei servizi. La ditta che si è aggiudicata l'appalto ha vinto con un'offerta economica di 66,90 euro/Mwh, contro l'offerta di 67,50 euro presentata da Agsm Energia: pertanto abbiamo chiesto agli uffici comunali una relazione per verificare se si è trattato di un errore di valutazione da parte di Agsm o se l'offerta presentata dalla ditta vincitrice risulti essere inferiore alle condizioni di mercato".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.