Tosi: dipendenti Amia e Agsm leali e collaborativi
Giovedi 28 Marzo 2013 alle 21:43 | 0 commenti
Comune di Verona - Non condivido il modo con cui, negli auguri per la prossima Pasqua, la dirigenza di Amia E Agsm ha richiamato i lavoratori al dovere di collaborazione e lealtà verso l'Azienda e credo che la quasi totalità di loro dimostri il massimo impegno e lealtà , nonché la necessaria fiducia nei confronti sia delle Aziende che nel loro management.
Se in un'Azienda pubblica, tra centinaia di lavoratori, ci fosse qualche caso di dipendente che non fa il proprio dovere, venendo meno al principio di lealtà reciproco che deve caratterizzare i rapporti tra datori di lavoro e dipendenti e danneggiando, così, un'azienda che di fatto appartiene a tutti i cittadini, in tal caso si dovrebbe ricorrere ai previsti strumenti contrattuali. Credo però che i dipendenti delle Aziende Pubbliche di proprietà del Comune di Verona abbiano la giusta consapevolezza e il giusto orgoglio di lavorare con serenità al servizio della comunità veronese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.