Quotidiano |

Tosi, Corsi e maestro Poli presentano scultura sulle bellezze di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 2 Agosto 2013 alle 20:20 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Il Sindaco Flavio Tosi e l'assessore al Turismo Enrico Corsi hanno incontrato questa mattina a Palazzo Barbieri il maestro Albano Poli, accompagnato dal figlio Paolo e dall'art director di "Progetto arte Poli" Andrea Mezzetti. Durante l'icontro il maestro ha presentato la riproduzione in miniatura della scultura da lui ideata sulle bellezze di Verona e il progetto per il suo futuro collocamento nel piazzale riqualificato della stazione ferroviaria.

"Dopo aver realizzato opere d'arte in tutto il mondo - ha detto Tosi - non posso che ringraziare l'artista veronese per aver pensato di creare una scultura dedicata alla città di Verona. La proposta sarà sottoposta all'esame della Giunta, dopodiché contatteremo Grandi Stazioni per valutare insieme la posa della statua su piazzale XXV aprile".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network