Quotidiano |

Tosi: aeroporto Montichiari alla Catullo Spa

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 25 Marzo 2013 alle 14:53 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Il Sindaco Flavio Tosi è intervenuto questa mattina, all'hotel Due Torri, alla conferenza stampa di annuncio della concessione per la gestione dell'aeroporto di Brescia Montichiari in capo alla Catullo Spa. Nel corso dell'incontro sono stati presentati i risvolti economici ed industriali e le prospettive di sviluppo per la società.

Si tratta di una vittoria di tutto il sistema, da quello economico a quello politico, che ha agito compattamente nell'interesse di Verona - ha detto Tosi - finalmente ora, dopo molti anni d'attesa, è possibile rilanciare in maniera decisa l'aeroporto anche pensando di allargare la compagine sociale, aprendo a quanti offriranno le migliori proposte, non soltanto in termini economici. La crescita degli aeroporti Catullo e Montichiari serve infatti al territorio, alle imprese, al turismo e a tutte le altre realtà presenti in quel grande bacino d'utenza che è l'area del Garda".

Leggi tutti gli articoli su: Brescia, Flavio Tosi, Montichiari, Catullo spa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network