Toniolo: tratterò in modo prioritario le due proposte di legge su autonomia del Veneto
Lunedi 3 Marzo 2014 alle 21:27 | 0 commenti
Costantino Toniolo, NCD - "E' intenzione mia come presidente della Prima Commissione affrontare subito dopo il bilancio, i progetti di legge presentati sul referendum per per l'indipendenza e l'autonomia del Veneto". Lo afferma il Presidente della Commissione Affari istituzionali e bilancio Costantino Toniolo (NCD), che risponde positivamente alle richieste del consigliere Stefano Valdegamberi.Â
"Io e Valdegamberi siamo i primi firmatari di due diverse proposte di legge rispettivamente per il referendum sull'autonomia del Veneto e sull'indipendenza", spiega Toniolo. "Iniziative che entrambe sono finalizzate a far esprimere direttamente i Veneti".
"Finita la seduta di bilancio di previsione era nostra intenzione occuparci di questa tematica molto sentita, anzi sempre più sentita dai nostri concittadin".
"Ringrazio ugualmente Valdegamberi", conclude Toniolo, "per aver ulteriormente stimolato il dibattito anche sui media rispetto al tema del referendum".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.