Quotidiano | Categorie: Musica

Thiene, Music All al Teatro Comunale per la regia di Luca Giacomelli Ferrarini e di Eleonora Pasin

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 9 Giugno 2016 alle 11:38 | 0 commenti

ArticleImage

Orizzonte Danza
Nell'ambito delle iniziative inserite nel calendario del Giugno Thienese 2016 e patrocinate dal Comune di Thiene si segnala lo spettacolo "Music All" che avrà luogo giovedì 9 giugno ore 21.00 al Teatro Comunale di Thiene per la regia di Luca Giacomelli Ferrarini e di Eleonora Pasin. Music All è uno spettacolo di teatro musicale composto da vari estratti di Musical. La magia del teatro trasporterà gli spettatori nella divertente storia di “Pinocchio”, passando per il celebre Musical di “A Chorus Line”, fino ad arrivare all’imprevedibile “Sister Act”.

Lo spettacolo, adatto sia ad un pubblico di bambini che di genitori, si sviluppa tra canto, recitazione e danza ed è interpretato da un mix di ragazzi di Orizzonte Danza di Schio che frequentano i percorsi formativi “School Musical Project”, “Full Immersion” ed “Aura Musical Company Project”, un programma intensivo per approfondire la conoscenza del mondo del Musical fino ad un livello professionale.
Promotori ed artefici di questo progetto sono Eleonora Pasin, danzatrice e coreografa della Compagnia Kronos e vincitrice di alcuni tra i più importanti concorsi di danza in Italia e all’estero e Luca Giacomelli Ferrarini, cantante e performer fra i più apprezzati del Musical italiano, vincitore del premio nazionale Sandro Massimini 2015. Il canto e la recitazione sono a cura di Luca Giacomelli Ferrarini, le coreografie di Eleonora Pasin.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network