Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Thiene, a teatro con "Mini" la nuova proposta slim dell'amministrazione comunale

Di Comunicati Stampa Venerdi 24 Novembre 2017 alle 21:51 | 0 commenti

ArticleImage

Al via in tempo perché possa essere posta anche sotto l'albero di Natale per sé e per parenti e amici cari come dono gradito e prestigioso, il Comune di Thiene lancia "Mini", una proposta small per l'acquisto smart di un carnet di biglietti a prezzo contenuto per assistere a sei spettacoli, di cui quattro a scelta tra quelli della Stagione di Prosa e due appuntamenti fissi: il Musical "Tutti insieme appassionatamente", portato in scena il 16 e 17 gennaio 2018 dalla Compagnia Stabile d'Abruzzo e Compagnia dell'Alba, e un pomeriggio di Danza con "Carmen", in cartellone l'8 aprile 2018 alle 18.30, danzato da una delle compagnie di danza più interessanti del panorama italiano: il Balletto del Sud.

"Questa nuova proposta - dichiara Maria Gabriella Strinati (nella foto la prima a destra), Assessore alla Cultura - affianca le molte altre attività di avvicinamento alla grande arte teatrale e della danza ideate dall'Assessorato alla Cultura per affascinare i giovani. Le nuove generazioni trovano più confacente alle proprie disponibilità di tempo (e di tasca) un poket parziale e non completo, come invece solo l'abbonamento tradizionale può essere."

La "Mini" proposta permette di scegliere quattro spettacoli nelle ventisette date a disposizione e nei giorni che si preferisce oltre che il musical e la danza al costo di 138 euro per le poltrone prima fascia e prima galleria, 108 euro per poltrone seconda fascia, prima galleria laterale, 66 euro seconda galleria e 50 euro per i ragazzi under 30, con posti in tutto il teatro secondo la disponibilità del momento. Stiamo parlando di poco più che 8 euro per giovane per assistere a spettacoli che nelle altre città hanno richieste più robuste!
Per informazioni e prenotazioni è a disposizione il Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici, in piazza Ferrarin 1, tel. 0445 804.745/746, [email protected] o al botteghino del teatro, in viale Bassani 14, tel. 0445/804.943.
L'offerta è limitata.

 

Leggi tutti gli articoli su: Maria Gabriella Strinati, Mini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network