Quotidiano |

The One Beat Band: la musica black protagonista al The Untouchables

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 15 Marzo 2016 alle 17:00 | 0 commenti

ArticleImage

The Untouchables Events
Sabato 19 marzo, a partire dalle ore 21.00, The Untouchables Show Dinner Club di Bassano del Grappa ospiterà il gruppo The One Beat Band, composto da Michela Grena alla voce, Luca Amatruda al basso, Gianpaolo Rinaldi a rhodes e hammond, Diego Pozzan alla batteria.

The One Beat Band nasce da una grande passione per la musica black: anni di ricerche e approfondimenti, dischi, libri e film, ascoltati, letti e visti, ne hanno ispirato il ricercatissimo repertorio. Ed è grazie anche a questa ricerca che è uscito nel 2012 il primo Ep del gruppo dal titolo “Our fathers’ love” che racchiude una parte dei brani ora diventati parte integrante dello show del gruppo. Quello proposto da The One Beat Band è uno spettacolo ricco di sonorità, che vanno dal soul fino al funk, moderne e vicine al R’n’B.Il gruppo ha già avuto la possibilità di esibirsi all’interno di importanti rassegne e festival come: Rototom Reggae Sunsplash, Venezia Jazz Festival, Pordenone Blues Festival, Veneto Jazz, Note dipinte di Jazz, La Luna nel Cortile (Cuneo), Venezia Suona, In Orbita Session, registrazione live presso lo “Studio Hendrix” di Radio Capodistria e Jazz Koinèe.
Nel 2012 The One Beat Band ha inoltre aperto il concerto degli Swingle Singers e della cantante soul Selah Sue.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network