Quotidiano | Categorie: Fatti

TgPiù del 14 luglio: Pupillo sul fascismo, i nuovi mezzi Aim, Banca d'Italia "interpreta" la crisi delle due banche venete, gli esuberi...

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 15 Luglio 2017 alle 10:09 | 0 commenti

Pubblicato il 14 alle 19.42, aggiornato il 15 alle 10.09. Nell'edizione del 14 luglio del nostro TgPiù trasmessa in streaming alle 18.30 su VicenzaPiùTv vi abbiamo proposto, tra le varie informazioni e riflessioni, il punto di vista di Sandro Pupillo sullo stabilimento fascista a Sottomarina, i nuovi mezzi presentati da Aim, gli esuberi delle due ex banche venete, gli incendi, le risposte, tardive?, di Banca d'Italia sulla loro crisi.... Qui il palinsesto completo di VicenzaPiùTv che verrà arricchito da nuove rubriche in partenza la prossima settimana. Per suggerimenti su come migliorare e su quali argomenti approfondire e per farci pervenire video di politica, economia, finanza, lavoro, territorio, sociale, personaggi utilizzate l'indirizzo mail [email protected]. Il TgPiù serale lo trovi, insieme a tutti quelli predenti, su www.vicenzapiu.tv o sui vostri smartphone e tablet scaricando l'App VicenzaPiùTv per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Leggi tutti gli articoli su: Sandro Pupillo, TgPiù, TgPiù del 14 luglio 2017

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network