T-Gender la nuova rassegna di musica elettronica berlinese a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Dicembre 2013 alle 18:45 | 0 commenti

ArticleImage

Arcigay Vicenza - Inaugura il 6 dicembre la nuova rassegna di musica elettronica organizzata dall’associazione ArciGay Vicenza in collaborazione con il T Gallery club di Via vecchia Ferreria. Si chiamerà T-Gender, un gioco di ruoli, intesi sia nell'identità che nella musica: quattro venerdì in compagnia dei migliori Dj del nord Europa, una grande occasione per scoprire nuove sonorità, ballare e divertirsi in pieno stile Berlinese.

“Abbiamo scelto i migliori dj della scena berlinese attuale, dove l'elettronica minimal house è al momento all'apice del suo fermento. I djs della rassegna T-Gender derivano da uno dei club più esclusivi e all'avanguardia di Berlino, il Berghain – Panorama Bar, club LGBT per eccellenza” dichiara Bruno Dal Gallo il curatore della rassegna.

Ad inaugurare il ciclo di appuntamenti TAMA SUMO (venerdi 6 dicembre), dj resident al Panorama Bar con le sue sonorità deep house progressive.

La seconda serata sarà animata da Michael Fiedler, in arte FIEDEL, (ven 7 febbraio) che presenterà il suo suono electro minimal house.

ND_BAUMECKER apre la terza serata del progetto (ven 4 aprile), con la sua minimal house d'eccellenza.

Ad un anno di distanza dalla grande manifestazione regionale che ha coinvolto la città di vicenza lo scorso 15 giugno, torna a chiusura della rassenga DJ BORIS  con le sue sonorità elettroniche.

L’ingresso è di € 15 (compresa consumazione) maggiori dettagli e informazioni sui dj sono pubblicati sul sito www.arcigayviceza.it  e anche sulla pagina facebook www.facebook.com/tgender.events.

Leggi tutti gli articoli su: Bruno Dal Gallo , Arcigay Vicenza, T-Gender

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network