T-Gender la nuova rassegna di musica elettronica berlinese a Vicenza
Mercoledi 4 Dicembre 2013 alle 18:45 | 0 commenti
Arcigay Vicenza - Inaugura il 6 dicembre la nuova rassegna di musica elettronica organizzata dall’associazione ArciGay Vicenza in collaborazione con il T Gallery club di Via vecchia Ferreria. Si chiamerà T-Gender, un gioco di ruoli, intesi sia nell'identità che nella musica: quattro venerdì in compagnia dei migliori Dj del nord Europa, una grande occasione per scoprire nuove sonorità , ballare e divertirsi in pieno stile Berlinese.
“Abbiamo scelto i migliori dj della scena berlinese attuale, dove l'elettronica minimal house è al momento all'apice del suo fermento. I djs della rassegna T-Gender derivano da uno dei club più esclusivi e all'avanguardia di Berlino, il Berghain – Panorama Bar, club LGBT per eccellenzaâ€Â dichiara Bruno Dal Gallo il curatore della rassegna.
Ad inaugurare il ciclo di appuntamenti TAMA SUMO (venerdi 6 dicembre), dj resident al Panorama Bar con le sue sonorità deep house progressive.
La seconda serata sarà animata da Michael Fiedler, in arte FIEDEL, (ven 7 febbraio) che presenterà il suo suono electro minimal house.
ND_BAUMECKERÂ apre la terza serata del progetto (ven 4 aprile), con la sua minimal house d'eccellenza.
Ad un anno di distanza dalla grande manifestazione regionale che ha coinvolto la città di vicenza lo scorso 15 giugno, torna a chiusura della rassenga DJ BORIS  con le sue sonorità elettroniche.
L’ingresso è di € 15 (compresa consumazione) maggiori dettagli e informazioni sui dj sono pubblicati sul sito www.arcigayviceza.it  e anche sulla pagina facebook www.facebook.com/tgender.events.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.