Tezze sul Brenta, la sagra si ingrandisce
Mercoledi 9 Agosto 2017 alle 12:40 | 0 commenti
Anche quest'anno si sta avvicinando il momento tanto atteso da tutta la comunità di Tezze sul Brenta: la sagra paesana. Negli ultimi anni, è aumentata di grandezza e qualità grazie anche alla grande quantità di giovani che ne fanno parte. Si inizia Venerdì 11 Agosto, con la rituale inaugurazione della 3° mostra fotografica e 2 concerti in contemporanea: Damien McFly in enoteca e il Concerto di San Rocco nel tendone spettacoli. Il primo, più giovane e dinamico: Damien MCFly, un eclettico musicista di Padova che negli ultimi anni ha calcato i palchi di Internazionali più famosi; il secondo, un concerto classico, di 2 bande: il complesso strumentale di Tezze e l'Orchestra di Fiati "D'Ambrosio" di Montescaglioso - Matera unite dallo stesso patrono ovvero "San Rocco".
A seguire Sabato con l'orchestra Marina Feltrin e in Enoteca i We Folk, Domenica l'Orchestra Mauro e i Boomerang e i Men on The Moon in Enoteca, Lunedì I Sabia per i più giovani gli "irlandesi" PINT5.
Si continua il giorno di Ferragosto con la decennale presenza del ballo country con LUKA e NIKE e in Enoteca i Defenders. Si conclude il 16 Agosto con la Sfilata anni 60 "Tezze Creava Moda" che, visto il successo l'anno scorso con gli abiti da sposa, viene replicata anche quest'anno cambiando tema.
Ogni sera ci sarà la possibilità di cenare al ricco bancone gastronomico che propone piatti di ottima qualità , dalla frittura al barbecue, dagli gnocchi agli spaghetti alla pescatora. Non mancherà un posto riservato alla pesca di beneficenza e all'iniziativa "un dolce un dono" in cui tutti potranno gustare una buona fetta di torta aiutando due associazioni AIPROSAB E RICCARDO.
Il comitato quindi, come possiamo aver ben capito, è sempre più animato dal desiderio di progredire e proporre ogni anno qualcosa di nuovo, in modo che l'interesse per questa festa non venga mai a mancare. Ingresso e parcheggio completamente gratuito, apertura stand gastronomico ore 19:00, inizio spettacoli ore 21:00.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.