Terrorismo, Ciambetti: complimenti ai Ros, la lotta al terrorismo islamico è una priorità
Mercoledi 26 Giugno 2013 alle 21:41 | 0 commenti
Roberto Ciambetti, assessore regionale - "Soprattutto i complimenti agli inquirenti, alla Questura e a tutte Forze dell'Ordine che hanno dato una eccezionale prova di grande professionalità '" così l'assessore al Bilancio ed enti locali del Veneto, Roberto Ciambetti, ha commentato l'operazione "di antiterrorismo islamico che ha portato ai due decreti di espulsione di cittadini marocchini tra i quali il 43enne residente a Thiene - ha detto Ciambetti.
Forse non siamo lontani dal vero se ipotizziamo la presenza di una cellula per altro pericolosissima proprio perché in grado di creare proseliti. In una fase storica segnata da grandi tensioni e in una realtà dove molti immigrati vivono ai limiti talvolta della legalità l'attivismo dei terroristi islamici e' più che pericoloso. l'operazione vicentina - ha concluso Ciambetti - spero sia un chiaro segnale verso chi intende usare la violenza per colpire la nostra società : non c'è spazio per una nuova stagione del  terrore. Purtroppo politiche sbagliate nel passato hanno permesso l'ingresso indiscriminato di troppi personaggi pericolosi: oggi paghiamo le conseguenze di un malinteso buonismo che ha esposto la nostra società a rischi mortali"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.